Con un cortometraggio Lil Uzi Vert ha creato il suo alter ego e presentato il nuovo disco

Martedì (3 marzo), Lil Uzi Vert ha pubblicato un cortometraggio che è da considerarsi un vero e proprio trailer che apre le porte al suo nuovo disco.
Nessun centesimo è stato risparmiato per la realizzazione di Baby Pluto, che inizia con Uzi che lavora in un ufficio. Le cose a un certo punto iniziano ad andare in tilt con un messaggio criptico proveniente dal suo computer e dalla carta che inizia a volare in giro. Sconcertato lascia quindi il posto di lavoro per finire in uno strano campo. Uzi inizia a camminare attraverso il paesaggio deserto e, poco dopo un UFO atterra nelle vicinanze. Le donne in abiti viola emergono prima che esploda l’imbarcazione. Appare quindi un altro disco volante e Uzi vi sale mentre suona “Futsal Shuffle 2020”.

Così è stato creato Baby Pluto, l’alter ego di Lil Uzi Vert.

 

 

 

 

Il trailer arriva appena un giorno dopo che Uzi ha pubblicato il nuovo singolo That Way, che campiona il successo dei Backstreet Boys del 1999 I Want It That Way.

 

 

 

 

L’omaggio è stato ben accolto dai Backstreet Boys, tanto che uno dei membri della celebre boyband, Brian Littrell, ha postato un video su Instagram nel quale canta il ritornello del brano.

 

 

 

View this post on Instagram

Yo check it @liluzivert ??this

A post shared by Brian Littrell (@rokspics) on

Lascia un commento