Come si diventa assistente di Kylie Jenner?

Victoria Villarroel per cinque anni è stata l’assistente di Kylie Jenner. Ora ha deciso di lasciare il posto per altre avventure, molto probabilmente intraprenderà la strada dell’influencer, visto che la vicinanza a Kylie le ha portato 900mila followers, ma ha raccontato come ha ottenuto il lavoro.

 

Ho lavorato con Kylie per cinque anni ed è diventata una delle mie più care amiche. Entrambe abbiamo deciso che era tempo di crescere professionalmente lontane l’una dall’altra. Ho trovato questa ragazza su Instagram sotto il nome di ‘Jen’, aveva postato una foto degli interni del suo ufficio e sembrava divertente. Mi sono detta: ‘voglio fare uno stage lì’. Quindi le ho mandato un messaggio su Instagram e non mi ha risposto.

Ho visto che aveva un blog e lì ho trovato una mail. Le ho scritto ma non mi ha risposto. Ho provato di nuovo e… boom, è arrivata una risposta. Durante il colloquio abbiamo semplicemente parlato di me, di una mia precedente esperienza come stagista a Vogue, di cosa volevo fare un futuro. È tutta questione di personalità. Siamo andate d’accordo. Non sono una persona che fa pazzie, sono un tipo fidato. Ci siamo piaciute a vicenda. Ero in stage alla Jenner Communications, quando Kylie ha avuto bisogno di qualcuno. Ero già sul libro paga, quindi è stato semplice. Mi conoscevano già, tutti sapevano chi fossi. Dovevo assicurarmi che tutto funzionasse a dovere. Era prima della Kylie Cosmetics, prima di tutto.
Come assistente di Kylie devi programmare tutto, viaggi, eventi. Come il Met Gala, devi coordinare tutto. O ogni apparizione che lei fa, cerimonie di premiazione… chiamare lo stylist, prenotare tutti gli appuntamenti, aggiornare il suo calendario“.

 

 

View this post on Instagram

???

A post shared by babyvic (@victoriavillarroel) on

Lascia un commento