Come Mara Venier ha provato a liquidare Junior Cally
Ieri pomeriggio i big in gara al Festival di Sanremo sono stati invitati, come da prassi, a Domenica In. La puntata non si è discostata molto da quelle del Festival, per metà si è dato largo spazio agli artisti, e l’altra metà è stata una corsa sfrenata verso la fine. Mara Venier simpatizza per Achille Lauro e l’abbiamo capito tutti, tanto da avergli dato più spazio che a Diodato, spazio ha volutamente tolto a Junior Cally.
Era nella sua corsa verso la fine del programma e ha praticamente liquidato Cally. Dopo avergli fatto i complimenti di rito per la canzone, la Venier allude alle polemiche che hanno accompagnato l’artista romano in queste settimane e prova a liquidarlo con un “almeno ti sei scusato“. E no zia, se Marra non è tipo che puoi dissare facile, Junior Cally non è tipo che puoi liquidare facile. Infatti lui ribatte “mi sono scusato se qualcuno si è sentito offeso, ma non mi scuso per la mia musica che è il linguaggio forte del rap”. La Venier contrariata conclude “forse dovresti scusarti, ne parleremo un’altra volta, ora devo far entrare i tuoi colleghi“.
E infatti Junior Cally non ha niente di cui scusarsi, forse sono gli altri a doversi scusare con lui per averlo messo alla gogna mediatica per alcune parole estrapolate da una canzone e rigirate a proprio piacimento. Sicuramente a Sanremo non è stato tra quelli che hanno spaccato maggiormente, ha fatto il suo, avrebbe potuto fare di più e sicuramente il penultimo posto è stato più dettato dalle polemiche che dalle performance sul palco dell’Ariston.