Com’è la casa di Kanye West e Kim Kardashian?

Come ti aspetteresti che fosse la casa di Kanye West e Kim Kardashian? Pacchiana, tutta tempestata d’oro ed eccessiva da ogni punto di vista? E invece è un futuristico monastero belga, o almeno è così che Kanye West descrive la sua casa che si trova nella periferia di Los Angeles e nella quale vive con Kim Kardashian e i loro quattro figli.

Spesso la coppia ha condiviso scorci della loro dimora sui social, ma ora l’hanno raccontata nel dettaglio all’edizione americana di Architectural Digest e hanno spiegato come hanno trasformato la proprietà acquistata nel 2014 per 20 milioni di dollari in un “rifugio per famiglie selvaggiamente idiosincratico nella periferia di Los Angeles”.

 

 

 

 

Un maestro del minimalismo, il belga Axel Vervoordt, ha curato la progettazione della casa e ha distrutto uno per uno tutti gli stereotipi legati al mondo del rap di lui e della ricchezza sfrenata e ostentata di lei. Al suo lavoro si aggiunge quello di una lunga lista di collaboratori d’eccezione, come Claudio Silvestrin, che ha progettato il bagno principale, Vincent Van Duysen, che ha contribuito a arredare il soggiorno e le camerette dei bambini, e Peter Wirzt, che ha curato la progettazione dei giardini hanno dato vita a una dimora molto lontana dall’idea che ognuno di noi si sarebbe fatto sulla casa di Kanye West e Kim Kardashian.

Lascia un commento