C’è anche Morgan Freeman in Heroes & Villain, il nuovo album di Metro Boomin

You know what they say? If young Metro don’t trust you, muthafucka you better run!“, con queste parole Morgan Freeman apre il nuovo album di Metro Boomin.

Morgan Freeman è anche uno dei protagonisti del roll out dell’album: uno short film di quasi sette minuti con Young Thug, Gunna e Lakeith Steinfield.

Se Lazza diceva “dite alla FIMI che ho scritto dei film non voglio l’oro voglio un Oscar”, Metro Boomin ha davvero unito musica e cinema in questo disco che già al primo ascolto sa di leggendario.

Per presentare i vari ospiti del progetto, Metro Boomin ha usato degli artwork in vero stile cinematografico, con una grafica che ricorda i poster dei film.

In HEROES & VILLAINS Metro Boomin affronta entrambi i lati del bene e del male.

Il progetto, che si compone di 15 tracce, vede la partecipazione di diversi ospiti come Future e Chris Brown in “Superhero (Heroes & Villains),”, 21 Savage e Young Nudy in “Umbrella”, Travis Scott e 21 Savage in “Niagara Falls (Foot or 2)”, A$AP Rocky e Takeoff in “Feel The Fiy, The Weeknd e 21 Savage in “Creepin” e molti altri.

In tutto l’album, Metro Boomin ci ricorda perché è uno dei produttori migliori e più ricercati oggi. Le sue produzioni si integrano perfettamente con gli ospiti, lui sa benissimo come combinare il suo lavoro con quello degli altri artisti, non c’è una singola traccia in tutto l’album che sembri forzata o fuori luogo, e questo, non solo fa di Metro uno dei producer migliori, ma permette sia a lui che ai suoi ospiti di brillare in modo uniforme ed esprimere il meglio di sè.

HEROES & VILLAINS segna il ritorno di Metro da Not All Heroes Wear Capes del 2018 e pare sia il secondo capitolo di una trilogia.

Lascia un commento