Cardi B vuole entrare in politica
Dopo Kanye West, che aveva espresso l’intenzione di candidarsi alle prossime presidenziali statunitensi, è ora il turno di Cardi B che su Twitter dichiara di voler entrare in politica.
Con una serie di tweet pubblicati ieri, Cardi B ha infatti spiegato il suo pensiero e le sue intenzioni:
“Penso di voler entrare in politica. Adoro il governo anche se non sono d’accordo con il governo. È come se stessi guardando dei documentari di guerra. Non importa quante armi abbia: un Paese ha bisogno di persone! Come è che si sta cercando di andare contro un Paese e iniziare una guerra quando in questo Paese non c’è patriottismo? Raramente vedo persone che affermano di AMARE il fatto di essere americani. Dovrò spiegare molte cose, quindi farò un video o una diretta per parlarne…. Tornerò ai miei ultimi due tweet un altro giorno. Ne parlerò prossimamente“.
I think I want to be a politician.I really love government even tho I don’t agree with Goverment
— iamcardib (@iamcardib) January 12, 2020
I do feel like if I go back to school and focus up I can be part of Congress.I deadass have sooo much ideas that make sense.I just need a couple of years of school and I can shake the table .
— iamcardib (@iamcardib) January 13, 2020
I will have to explain a lot so I will have to do a video or a live talking about it …So imma come back to my last two tweets another day.Imma talk about it another day .
— iamcardib (@iamcardib) January 12, 2020
Like I was watching War https://t.co/r4gwhTQkHy matter how many weapons a country have you need people ! How are you trying to go against a country and possibly start a war when this country lacks patriotism? I barely see people claiming they LOVE being American.
— iamcardib (@iamcardib) January 12, 2020