Bianca Censori non indossava l’intimo a Parigi? Rischia una multa da 15mila euro
Fa discutere in queste ore uno dei look sfoggiati da Bianca Censori durante la fashion week parigina. Lei e Kanye West sono noti per non passare inosservati. Lui si copre, fin troppo, anche il volto indossando spesso maschere, lei al contrario si scopre parecchio.
Non è passato inosservato l’outfit indossato da Bianca alla sfilata milanese di Marni: un micro body in pelle nera accompagnato da un paio di stivali rosa.
Quello che però sta facendo discutere è come si è vestita durante la settimana della moda di Parigi: un paio di collant velatissimi con una pelliccia corta e apparentemente senza lingerie sotto. Bene, questo look potrebbe costarle una denuncia, una multa da 15mila euro e perfino l’arresto.
Non è detto che non indossasse biancheria intima, magari portava degli slip adesivi color nude, ma è andata contro un articolo del nuovo codice penale francese che punisce certi abbigliamenti. «L’esibizione sessuale deliberata davanti ad altri in un luogo accessibile allo sguardo pubblico è punibile con un anno di reclusione» riporta il codice.
Questi sono alcuni dei “nude look” sfoggiati da Bianca Censori: