Anche A$AP Rocky e The Weeknd hanno dissato Drake
È uscito da poche ore “We Still Don’t Trust You” di Metro Boomin e Future e già sta facendo discutere. Innanzitutto per la presenza di J. Cole, che, come sappiamo, era stato dissato insieme a Drake da Kendrick Lamar in We Don’t Trust You, nella traccia Like That e aveva risposto con il brano 7 Minute Drill, salvo poi scusarsi pubblicamente per il dissing.
E poi perché Kendrick Lamar non è l’unico ad aver dissato Drake.
In We Still Don’t Trust You, infatti, anche A$AP Rocky e The Weeknd hanno dissato il rapper canadese.
A$AP Rocky nel brano “Show of Hands” risponde a un vecchio dissing di Drake contenuto nella traccia “Fear of Heights” tratta da “For All The Dogs”. Di fatto Rocky parla della sua relazione con Sophie Brussaux, l’ex pornostar con cui il rapper ha avuto il figlio Adonis e dice di aver vuto una relazione con lei prima che i due avessero un figlio.
The Weeknd, invece, nella traccia “All To Myself” ringrazia Dio per non aver firmato per l’etichetta di Drake.
Pare che un po’ di anni fa, Drake volesse che The Weeknd firmasse per la sua etichetta per “usarlo” come ghost writer, ma The Weeknd alla fine aveva deciso di non firmare per lui.
Con questi due nuovi attacchi a Drake pare che parte della scena sia quindi contro di lui e verosimilmente la cosa non finirà qui. Si vocifera infatti che Kendrick Lamar abbia pronta una diss track contro Drake e che lo stesso Drizzy ne abbia una contro Lamar.