Ademo dei PNL è stato arrestato a Parigi
Ademo, membro del duo francese dei PNL, è stato arrestato a Parigi e ora aspetta di essere interrogato per sospetto possesso di sostanze stupefacenti, resistenza all’arresto e disturbo della quiete pubblica.
Stando a quanto riportato da fonti locali e dalle testimonianze dei passanti, il rapper è stato fermato per un controllo di routine, e, dopo essersi lamentato del fatto che uno degli agenti non indossasse la mascherina, ha avuto un diverbio con i poliziotti. Dallo scontro verbale si è passati a quello fisico: Ademo è stato strattonato, buttato a terra, immobilizzato e quasi strangolato. La vicenda è avvenuta sotto gli occhi e le videocamere di diversi passanti che hanno ripreso tutto.
Des policiers tentent d’interpeller #Ademo excité qui devait très certainement se sentir intouchable avec son statut d’ « artiste ».
— Matricule007 (@DeltaMike59) September 6, 2020
Malgré la vague d’indignation les policiers sont calme et usage de la force strictement nécessaire pour procéder au menottage.#ViolencesPolicieres pic.twitter.com/FK9i8K9dyT