A$AP Rocky ha annunciato il titolo del suo nuovo album

Il nuovo disco di A$AP Rocky è finito e ha anche un titolo: Don’t Be Dumb.

A$AP Rocky, oltre a rivelare il titolo del suo nuovo album, ha dato anche al pubblico un’anteprima di alcune tracce contenute nel progetto in uno speciale show che si è tenuto l’8 dicembre a Los Angeles per Amazon Music Live.

Oltre a cantare alcune delle sue più grandi hit come “Praise the Lord”, “L$D” e “Yamborghini High”, Pretty Flacko ha fatto ascoltare in anteprima diversi brani inediti tratti dal suo nuovo progetto, tra cui “Same Problems” che è dedicato ad alcuni rapper che hanno perso la vita prematuramente.

N-ggas che muoiono ogni due notti / N-ggas che piangono, e fa parte della vita / Mentire in faccia cercando di dire che va tutto bene ma non è giusto“, rappa sulla traccia cupa, che si apre con un riff di basso in stile Thundercat.

Con le luci spente e la folla in un silenzio solenne, le immagini di diversi artisti deceduti sono state proiettate sul mega schermo alle spalle di Rocky. Da 2Pac, Biggie e DMX a Nipsey Hussle, Pop Smoke e Mac Miller. Fino ad arrivare a

TakeOff, PnB Rock, Trouble e Lil Keed, che sono tragicamente morti nel 2022. A tutti questi artisti Rocky ha voluto rendere omaggio, insieme al suo defunto amico e collaboratore A$AP Yams.

Durante lo show, A$AP Rocky ha eseguito l’inedito “Rowdy Roddy Piper” e “Mushroom Clouds”, che aveva già suonato sul palco in passato, ma che non è mai stato rilasciato ufficialmente, e il suo ultimo singolo “Shittin’ Me” tratto dalla colonna sonora di Need For Speed: Unbound.

Lascia un commento