6ix9ine è stato ricoverato in ospedale per un’overdose di pillole dimagranti e caffeina
Durante un’intervista rilasciata a The Shade Room, 6ix9ine ha raccontato di essere stato recentemente ricoverato in un’ospedale della Florida a causa di un’overdose di pillole dimagranti e caffeina. Il rapper ha infatti rivelato di aver assunto il doppio della quantità raccomandata di Hydroxycut, un integratore dimagrante che ha iniziato a prendere dopo un aumento di peso verificatosi a seguito del suo rilascio dal carcere, e che questo integratore, abbinato alla caffeina, ha provocato una reazione di overdose.
Il ricovero sarebbe avvenuto due giorni fa e 6ix9ine racconta di aver assunto due pillole di Hydroxycut, al posto di una, che gli hanno provocato un aumento della frequenza cardiaca e una sudorazione eccessiva. Questo, insieme all’aver bevuto un caffè da McDonald’s, gli ha causato una reazione di overdose.
Il rapper ha inoltre raccontato di aver iniziato ad assumere Hydroxycut dopo aver preso molto peso a seguito del suo rilascio dal carcere e che ha intenzione di continuare a prenderlo fino a quando non raggiungerà il peso di 70kg e che tornerà a utilizzare Instagram non appena lo avrà raggiunto.