5 dei look più stravaganti visti sul turquoise carpet dell’Eurovision

Ormai ci siamo: da domani 10 maggio prenderà il via a Torino l’Eurovision Song Contest, arrivato alla sua 66° edizione. L’evento si tiene in Italia grazie alla vittoria dei Maneskin all’edizione dell’anno scorso, che tra l’altro saranno tra gli ospiti della manifestazione canora.

Ovviamente gli occhi del pubblico italiano sono puntati su Mahmood e Blanco, che tra l’altro sono tra i papabili per la vittoria finale dato che Brividi ha avuto davvero un boom di ascolti pazzesco all’estero. Ma tra i favoriti c’è anche la Kalush Orchestra, che rappresenta l’Ucraina.

Ieri, alla Reggia di Venaria Reale sul turquoise carpet, hanno sfilato i cantanti in gara che rappresentano i 40 paesi partecipanti alla kermesse, presentando i loro look più o meno stravaganti. Via libera a piume, abiti tradizionali, maschere, luccichini e tanto glamour.

Blanco e Mahmood, entrambi vestiti Valentino, sono stati gli ultimi a calcare il turquoise carpet.

Mahmood ha sfoggiato una gonna-pantalone rosa, con intimo a vista e giacca, mentre Blanco una giacca di pelle nera con pantaloni dello tesso colore.

Non stupisce invece il look di Achille Lauro, rigorosamente firmato Gucci, che è stato decisamente sobrio rispetto ai suoi standard.

5 dei look più stravaganti del turquoise carpet dell’Eurovision Song Contest:

1. SUBWOOLFER – NORVEGIA

2. RONELA AJATI – ALBANIA

3. CIRUS MIRCUS – GEORGIA

4. CHANEL – SPAGNA

5. SHELDON RILEY – AUSTRALIA

Lascia un commento