Ad Amici arriva la boy band trap

Pensavi di averle viste tutte? E invece no. Perché domenica ad Amici di Maria De Filippi sono arrivati i 616, SixOneSix, un gruppo di 4 ragazzi che cantano e ballano.

Una sorta di boy band alla Backstreet Boys, ma trap. O meglio, loro dicono di essere trap. In realtà di trap non hanno niente, tranne qualche parola come gang e fam buttata lì a caso nel testo della loro canzone, che si intitola appunto 4 The Fam.

I SixOneSix si muovono decisamente meglio di quanto cantino. Loro dicono che l’Italia non è pronta per loro e che “è trap”. Del resto si presentati in sfida e hanno perso e per fortuna. Se neanche Amici è pronto per loro figuriamoci l’Italia.

Va bene che la trap nel corso degli anni è diventata una pagliacciata e va bene che di pagliacci ne abbiamo a iosa anche grazie alla drill, ma ci mancava giusto di vedere 4 ragazzini che ballano dicendo gang, fam, anche se il loro “4 me 4 the gang 4 fam” è talmente trash da risultare contagioso. Peccato che questi SixOneSix siano decisamente acerbi e davvero poco talentuosi, una sorta di Brockhampton dei poveri, ma ricordiamoci che la mancanza di talento non è mai un deterrente per avere successo.

Lascia un commento