Cos’è la money challenge?

Nel weekend siamo stati travolti dalla money challenge, che consiste nello scrivere una parola usando delle banconote.

Sicuramente scrollando la home di Instagram ti sarai imbattuto in un’immagine come questa di NBA YoungBoy, che appunto rappresenta appieno la money challenge.

Ma la sfida ha creato anche qualche ilarità e qualche polemica.

Nick Cannon ha sostituito le banconote con la carta igienica, mentre Fivio Foreign è finito al centro di una shitstorm gigantesca.

Fivio Foreign abbraccia la money challenge e scrive FUCC CHILD SUPPORT sul pavimento della sua casa aggiungendo nella didascalia “i buoni padri non devono mantenere i figli”.

Dopo che sia The Shade Room che Akademiks hanno condiviso il post di Fivio, è stato sommerso dalle critiche.

I tribunali avranno una giornata campale con questa foto quando salterà un pagamento“, “Se fossi veramente un buon padre, non ti lamenteresti del mantenimento dei figli” e “Immagina di proclamare con orgoglio che non vuoi prenderti cura dei tuoi figli” sono solo alcuni dei commenti che si leggono sotto al post di Fivio.

Tra l’altro il rapper ha due figlie con una donna di nome Jasmine, con la quale ha un rapporto burrascoso. Nel 2020 Fivio è stato arrestato con l’accusa di aver aggredito l’allora incinta Jasmine, causandole lesioni personali.

La money challenge è stata nelle ultime ore fonte di lite tra 50 Cent e Soulja Boy, che si contengono il primato, chi l’ha fatta per primo tra i due?

50 Cent pubblica una foto su Facebook con la scritta BROKE fatta proprio con banconote e che risale alla bancarotta del 2015 e dichiara di essere stato il primo a fare quella che oggi chiamano money challenge.

Ma Soulja Boy non è d’accordo. E sostiene di essere stato lui il primo a usare le parole scritte con le banconote nel video di Stacks On Deck del 2016.

Insomma, la solita gara a chi piscia più lontano o a chi ce l’ha più lungo….

Lascia un commento