La storia di Drake, del preservativo e della salsa piccante

Questa storia fa abbastanza ridere.

Drake, che come è noto, ama intrattenersi con diverse ragazze, ne ha conosciuta un’altra. Fin qui niente di strano, lei è una modella e i due si sarebbero conosciuti sui social. Dopo qualche messaggio hanno deciso di uscire.

Sono andati a una festa e poi in hotel. Dopo aver fumato erba, hanno fatto sesso. E qui arriva il bello.

Drake ha buttato il preservativo in bagno ma, per paura che la ragazza volesse usare il suo sperma per restare incinta, ci ha messo dentro del ketchup piccante.

E in effetti ci ha visto lungo, la ragazza è andata in bagno, ha preso il preservativo e ha provato a infilare lo sperma nella sua vagina, solo che ha sentito un bruciore tremendo. Drake è corso in bagno e ha ammesso di aver riempito il preservativo con del ketchup. Ora la ragazza vuole fargli causa.

La storia però ha dei contorni fake e sembra essere una leggenda metropolitana. Una cosa su tutte non torna: come ha fatto la ragazza la ragazza a non vedere che lo sperma era rosso e a non sentire l’odore della salsa piccante?

Prendiamola quindi con le pinze, come una storiella divertente, riportata sì da diversi siti di gossip statunitensi, ma della cui veridicità non ci sono ovviamente prove.

Lascia un commento