Grazie a Travis Scott Kanye West ha potuto partecipare alla festa di compleanno di sua figlia Chicago

Ye non è stato invitato alla festa del quarto compleanno di sua figlia Chicago. Ma grazie a Travis Scott e a Kylie Jenner, è riuscito a festeggiare con la sua famiglia.

Dapprima Ye ha pubblicato una serie di Instagram stories nelle quali diceva di essere molto arrabbiato per il fatto che Kim Kardashian non lo avesse invitato alla festa di compleanno della loro Chicago.

Kanye dice di aver chiamato la sorella di di Kim Kardashian, Khloé, e il padre di sua figlia Tristan Thompson: “ho chiamato Kim [Kardashian], ho mandato un messaggio alle tate, sono stato al telefono ci Tristan [Thompson]. Ha chiesto a Khloé perché nessuno mi stesse dando l’indirizzo della festa di compleanno di mia figlia”.

Per fortuna in suo aiuto è arrivato Travis Scott che gli ha dato l’indirizzo e l’orario in cui si è tenuta la festa e Ye è riuscito a partecipare. Stormi, ovvero la figlia di Travis Scott e Kylie Jenner, e Chicago hanno avuto una festa di compleanno insieme, una sorta di joint birthday party.

Sì, sono così felice in questo momento“, dice Kanye nella clip “sono appena stato alla festa di Chi e ho appena avuto modo di ringraziare personalmente a Travis Scott per avermi inviato l’indirizzo e l’orario e per avermi aiutato a trascorrere il compleanno con mia figlia, per aver avuto l’opportunità di stare lì con il resto della mia famiglia. Kylie mi ha fatto entrare quando sono arrivato perché la sicurezza mi aveva fermato“.

Stando a quanto riportato da Page Six, una fonte vicina ai Kardashian ha affermato che la famiglia è rimasta sorpresa dalla sfuriata di Kanye, dicendo che il rapper aveva accettato di fare un evento separato con Chicago a partire dalle 16:00 lo stesso pomeriggio, ma Kanye non aveva accettato l’accordo. Sembra che fossero preoccupati per la presenza dell’attuale fidanzato di Kardashian, Pete Davidson, dal momento che Ye lo aveva appena dissato nella canzone “Eazy” con The Game.

Si tratta solo di avere una conversazione, un dialogo aperto“, ha detto Kanye in un’altra storia. “Tutti si sono divertiti molto. Sono davvero felice di essere stato lì per i miei figli e voglio solo ringraziare tutti per loro sostegno che mi hanno dato in questa situazione.

So che non siamo d’accordo: le persone hanno opinioni diverse su molte cose diverse che faccio io. Ma con questo, questo è il mio obiettivo principale. La mia vita è incentrata sui miei figli. Oggi mi sono divertito molto. Grazie a tutti per il vostro sostegno.

Lascia un commento