Ye contro Pete Davidson: “Dio mi ha salvato da quell’incidente, così adesso posso romperti il culo”

Ye, che sta ufficialmente lavorando al seguito di Donda, ha pubblicato a sorpresa un nuovo brano, Eazy, in collaborazione con The Game.

Nel brano Ye ha parole forti sia nei confronti della ex moglie Kim Kardashian, sia del suo divorzio che definisce il migliore di sempre, e del clan Kardashian, ma l’attacco peggiore è riservato a Pete Davidson.

“Dio mi ha salvato da quell’incidente, così adesso posso rompere il culo a Pete Davidson”

Pete Davidson, con cui Ye ha avuto uno screzio già nel 2018, lavora per programma televisivo Saturday Night Live, ma soprattutto esce da qualche mese con Kim Kardashian.

Recentemente è saltata fuori anche una clip nella quale Pete Davidson racconta in modo ironico di essere andato a cena nel 2019 con Ye e Kim e di aver dovuto pagare il conto perché era troppo salato.

L’incidente di cui parla nel verso, invece, risale al 2002.

Kanye lavorava ancora per lo più come producer, la sua carriera da rapper doveva ancora decollare. La notte del 23 ottobre, ha preso la macchina, stava guidando a Los Angeles, quando un’auto che veniva dalla direzione opposta gli tagliò la strada e gli fece così colpire con violenza una terza automobile parcheggiata nei pressi di un hotel. Ha rischiato di perdere la vita. Il suo viso è rimasto seriamente compromesso dal forte urto e Ye si è dovuto sottoporre a un delicato intervento chirurgico per ricostruire alcuni denti rotti e sistemare la mascella, che era seriamente danneggiata. Dopo l’incidente Kanye West ha scritto il suo primo grande successo, Through the Wire, considerato da molti il suo esordio nel mondo del rap.

Tornando ai giorni nostri e a Eazy, ci sono alcuni passaggi del brano decisamente interessanti:

Grazie Dr.Dre, mi hai aiutato a vivere più sereno, stiamo avendo i divorzi migliori di sempre, in tribunale potremmo andarci insieme

Ho comprato la casa affianco, a cosa credete serva essere ricchi?

Indosso i miei Yeezy Boots ovunque, oggi persino in doccia

Lascia un commento