Julia Fox racconta il primo appuntamento con Ye: “mi ha fatto trovare una suite piena di vestiti”

Julia Fox e Kanye West sono la coppia del momento, c’è chi dice del 2022, ma dato che il loro primo appuntamento si è svolto la voglia di Capodanno, forse è meglio andarci cauti.

Anche se ormai sono virali ovunque, soprattutto dopo che Julia ha deciso di raccontare in esclusiva per Interview Magazine il loro primo appuntamento.

Un racconto dettagliato e in prima persona.

A iniziare dalle locations: la coppia si è vista a Miami e poi è andata a New York.

Ho incontrato Ye a Miami la vigilia di Capodanno ed è stata una connessione istantanea. La sua energia è così divertente da avere intorno. Ha fatto ridere, ballare e sorridere me e i miei amici per tutta la notte. Abbiamo deciso di mantenere viva l’energia e di tornare a New York per vedere Slave Play. Il volo di Ye è atterrato alle sei e lo spettacolo era alle sette ed era puntuale. Sono rimasta davvero colpita. Dopo lo spettacolo abbiamo scelto di cenare da Carbone che è uno dei miei ristoranti preferiti. Ovviamente.

Al ristorante, Ye ha organizzato per me un intero servizio fotografico mentre la gente cenava! All’intero ristorante la situazione è piaciuta molto e ci hanno tutti incoraggiati mentre scattavamo le foto. Dopo cena Ye aveva anche un’altra sorpresa per me. Sono ancora sotto shock. Aveva preparato un’intera suite d’albergo piena di vestiti. Era il sogno di ogni ragazza che diventava realtà. Sembrava un vero momento alla Cenerentola. Non so come abbia fatto, o come sia arrivato tutto lì in tempo. Sono rimasta così sorpresa”.

Ok, la sorpresa, ma cara Julia, queste cose Ye le aveva già fatte per Kim Kardashian, ha solo rispolverato il suo copione.

Ai tempi del corteggiamento a Kim, Kanye aveva organizzato un servizio fotografico nel bel mezzo di una cena e anche a Kim aveva fatto trovare una stanza piena di vestiti. È tutto documentato in una puntata del reality Keeping Up With The Kardashians.

Lascia un commento