Kodak Black è convinto di poter battere Jay-Z a Verzuz

Lo scorso mese JAY-Z ha detto chiaramente che nessun rapper potrebbe mai reggere il confronto con lui in una battaglia di Verzuz.

Nessuno può stare su quel palco con me“, ha affermato Hov durante una conferenza di Twitter Spaces per promuovere l’album KEYS di Alicia Keys a dicembre.

Un’affermazione che ha scatenato non poche discussioni sia sui social, tra i fan, che tra gli artisti e gli addetti ai lavori e ha riportato alla luce la teoria secondo la quale Jay-Z sarebbe uno dei rapper più sopravvalutati della storia.

In seguito alle sue dichiarazioni su Verzuz, Snoop Dogg, T.I., Rick Ross, Busta Rhymes e Juvenile si sono fatti avanti e detti disponibili a confrontarsi con lui.

Anche Kodak Black ha lanciato il guanto di sfida a Hov.

Lunedì (3 gennaio), l’eccentrico rapper della Florida ha asserito che avrebbe fatto una battle con Jay-Z e che se avesse perso avrebbe lasciato al collega il 15% del suo catalogo!

Se Kodak dovesse vincere, invece, Jay-Z dovrà trovargli un lavoro di alto livello presso la sua etichetta.

Inutile dire che il tweet di Kodak Black ha causato molte chiacchiere online, con un’orda di fan che hanno inondato le sue risposte con le loro reazioni incredule.

Anche il co-fondatore di Verzuz, Timbaland, è intervenuto nel dibattito, lasciando quattro emoji che ridono nella sezione dei commenti del post pubblicato su Instagram da Akademiks.

Nonostante l’abbondanza di aspiranti avversari e la relazione di lunga data con i fondatori di Verzuz, Swizz Beatz e Timbaland, è improbabile che i fan del rap vedranno mai JAY-Z salire sul ring di Verzuz.

Forse Jay-Z con “nessuno può stare su quel palco con me” intendeva dire che nessuno può stare su quel palco con lui perché lui su quel palco non salirà mai.

Lascia un commento