Wayne Santana annuncia Succo di Zenzero 2

Se c’è una cosa che abbiamo capito nel 2021 è che riportare in voga le vecchie saghe è cool.

Certo, alcune sono più fortunate di altre, ma inevitabilmente creano hype. È successo, tra gli altri, con Fast Life di Guè e Dj Harsh, Keta Music 3 di Emis Killa e con MM4 di MadMan e sta per succedere con Succo di Zenzero di Wayne.

Se c’è un’altra cosa che abbiamo imparato nel 2021 è il ritorno del “vecchio”, della serie e per citare Salmo, “non il nuovo che avanza, ma il vecchio che si riconferma”. Un po’ come Side Baby e Tony Effe che nei loro ultimi album hanno riportato la trap del 2016 nel 2021. E sembra proprio che questa tendenza verrà riconfermata nel 2022.

Almeno questa sembra essere l’intenzione di Wayne.

Il membro della DPG, che ultimamente ha fatto parlare di sè più per la sua assenza da X2 di Sick Luke, che per il suo singolo Marmellata, ha annunciato oggi l’arrivo del secondo capitolo di Succo di Zenzero.

Il mixtape, uscito nel momento clou della trap italiana, ovvero nel 2016, prodotto da Sick Luke, vedeva la partecipazione di Side, Pyrex, Tony Effe, Sfera Ebbasta ed Enzo Dong e arrivava a soli due mesi di distanza da Crack Musica in un periodo decisamente fortunato e prolifico per la DPG.

Al momento non si sa se SDZ 2 sarà ancora prodotto da Sick Luke, ma si vocifera che tra le produzioni ci sia Drillionaire, mentre per quanto riguarda i featuring, c’è chi si aspetta Aldilà 2 con Enzo Dong.

Lascia un commento