Capodanno insolito per Escomar: è passato dal bed and breakfast al carcere

Capodanno insolito per Escomar: è passato dal bed and breakfast al carcere

Mi piacciono i media generalisti perché parlano di certi rapper, che poi non sono rapper o comunque sono solo emergenti o poco più, soltanto quando vengono arrestati.

Quasi come se fossimo negli Stati Uniti, dove come ben sai, quasi ogni giorno un rapper viene arrestato o ancora peggio ferito o ucciso. È il caso di Escomar, 21 anni di origini marocchine, che per intenderci fa parte della cerchia di Baby Gang e ha collaborato con lui anche nell’Ep Ep 1.

La notizia dell’arresto di Escomar è stata riportata in queste ore da diversi media, da Milano Today a Sky Tg24, passando per ANSA, Il Fatto Quotidiano e via dicendo ed è stata anche data ieri sera a TG 3 Lombardia.

Escomar, che doveva scontare 7 anni di carcere per reati contro il patrimonio e la persona, è stato arrestato il 31 dicembre in un bed and breakfast di Milano in zona Sempione.

A tradirlo è stato proprio il check in. Quando si è registrato, infatti, i suoi dati sono stati inseriti nel sistema e in questura è arrivato l’alert alloggiati che segnala alle forze dell’ordine la presenza di un ricercato in una struttura alberghiera. I poliziotti sono quindi intervenuti in hotel e hanno arrestato Escomar.

Il passaggio da un bed and breakfast al carcere è stato brevissimo.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: