Shiva vs Rondodasosa: chi è il king dei cereali?

Pensavi di averle sentite tutte? E invece no.

Rondodasosa, che si è esibito al Cinecittà di Roma dove non è ancora stato bandito, ha spoilerato un nuovo brano sulla base di Toxic di Britney Spears.

Rondo in questi giorni è stato anche protagonista di quella che possiamo chiamare la solita guerra tra falliti. Il tutto è partito da lui che ha sottolineato, senza falsa modestia, di aver influenzato tutti. “Tra copiarmi le canzoni, il vestiario, tutti Ski Mask, fare drill e mo tutti londinesi siete diventati. Vi ho proprio influenzati tutti”.

Shiva ribatte con una serie di Instagram stories nelle quali sottolinea di aver messo lo Ski mask nel 2019, che già tutti conoscevano la drill, di aver collaborato con un artista UK sempre nel 2019 e tira in ballo persino i cereali.

Chi è quindi il king dei cereali?

Ma non è tutto, Shiva infatti aggiunge: “sono stufo di sentire queste bullshit in giro,un sacco di persone mi hanno sempre sottovalutato. La gente non sa nemmeno l’1% delle cose che ho passato. I fatti parleranno e starò per sempre dalla parte di chi ha creduto in me dal primo giorno…

Qua si litiga per cose serie, insomma. La solita gara a chi ce l’ha più lungo e a chi ha portato chissà quale innovazione.

Chi glielo dice che non si sono inventati nulla?

Ma se parliamo di musica e spoiler, anche Shiva ha spoilerato un nuovo singolo nelle scorse ore su TikTok.

1 Commento

Lascia un commento