Kanye West come Babbo Natale: ha portato i giocattoli ai bambini di Chicago

E’ il Babbo Natale dei nostri giorni”, così Ye è stato definito dalle autorità di Chicago dopo essersi trasformato in un novello Babbo Natale e aver comprato e donato 4mila giocattoli ai bambini bisognosi di Englewood, quartiere “difficile” nell’area sud di Chicago.

Kanye ha iniziato a distribuire i regali in una palestra all’interno del Kennedy King College di Englewood intorno alle 13:00 di domenica (19 dicembre).

Sono così orgogliosa che Kanye stia, ancora una volta, rispondendo alla nostra richiesta di aiutare i bambini di Englewood e oltre“, ha detto la politica di Chicago Stephanie Coleman al notiziario locale. “Non è estraneo alla nostra comunità, la sua presenza si è sempre sentita nei nostri quartieri e lui adora visitarli, ma questo Natale è stato davvero il nostro Babbo Natale“.

Secondo quanto riportato da Page Six, anche i familiari dei bambini che hanno partecipato alla consegna dei giocattoli hanno ricevuto cibo, giochi e premi.

West, che condivide quattro figli con la ex moglie Kim Kardashian, ha condiviso alla vigilia del Ringraziamento i suoi desideri per aiutare coloro che vivono in povertà e lo ha fatto durante un incontro con il CEO e presidente di LA Mission, un’organizzazione no-profit che aiuta a combattere i senzatetto a Los Angeles. In quell’occasione Ye ha distribuito mille pasti ai senzatetto.

Lascia un commento