Rimandato il concerto di Guè al Fabrique di Milano

La settimana che precede il Natale aveva in programma uno dei concerti più attesi per il pubblico del rap italiano, quello di Guè al Fabrique.

L’evento, in programma per il 20 dicembre, è stato spostato al 24 febbraio 2022. Il motivo? Covid t sempre il solito problema che i concerti non vengono visti come il lavoro di tante persone, ma solo uno svago di cui si può fare a meno.

Una situazione che va avanti da troppo tempo e dalla quale sembra proprio che non ci sia la volontà di uscirne. Si parla di cultura, di sport, di teatri, di cinema, è tutto importante, è tutto da tutelare, tranne la musica. Tranne i concerti. E infatti quello di Guè è solo l’ultimo in ordine cronologico che viene spostato/cancellato.

A tal proposito Guè scrive nelle sue Instagram stories: “il Comune di Milano ha inviato una circolare che impedisce l’apertura del Fabrique lunedì, non permettendo live con oltre 1000 persone, mentre la gente si ammassa nelle sale da ballo, sui mezzi, nei ristoranti e allo stadio . Mi spiace di cuore avere deluso i miei supporters, ma io per primo sono rabbioso, deluso e frustrato. Ringrazio tutti quelli che stanno supportanodo il mio nuovo disco con passione, e a MILANO ci vedremo se Dio vuole il 24 febbraio e il 24 giugno”.

Lascia un commento