Guè nel nuovo disco di Snoop Dogg

Domani, oltre a GVESVS, uscirà anche il nuovo disco di Snoop Dogg, Algorithm Global Edition, che poi è la global edition del suo ultimo progetto Snoop Dogg Presents Algorithm.

Per l’occasione Snoop Dogg ha scelto 14 artisti provenienti da diverse parti del mondo. Dal Messsico, alla Svizzera, al Canada, all’Asia, alla Svezia, alla Gran Bretagna, alla Corea del Sud fino ad arrivare in Italia. E per l’Italia il rapper scelto da Snoop Dogg è Guè.

Domani sarà quindi una giornatona sia per Guè che per i suoi fan, che potranno ascoltare il suo ultimo progetto e sentirlo con uno degli artisti più influenti del rap mondiale, Snoop Dogg.

Il brano si intitola Murder Music e vede la partecipazione, oltre che di Snoop Dogg e Guè, anche di Jadakiss, Benny The Butcher e Busta Rhymes.

Verosimilmente la collaborazione è nata da accordi di Isand Records, ma sentire Guè sulla stessa traccia di star come Snoop Dogg e Busta Rhymes è davvero interessante e soprattutto fa piacere, perché indubbiamente è uno dei rapper più forti e credibili della scena italiana.

Lascia un commento