Disumano di Fedez batte Noi, Loro, Gli altri di Marracash: è il disco più venduto della settimana

Immagina la faccia di Marracash quando gli hanno detto che Fedez è primo in classifica Fimi con Disumano, proprio davanti a Noi, loro, gli altri. Alla fine stiamo assistendo al testa a testa che avevamo previsto quando Marra ha pubblicato il disco una settimana prima di Fedez e che diventerà ancora più interessante quando Guè pubblicherà GVESVS.

A vedere là top ten dei dischi più venduti della settimana, che poi più che venduti sono streammati, sembra che non ci siano più le certezze di una volta. Salmo con Flop è rimasto poco al primo posto, a differenza di Playlist che non accennava a schiodarsi, mentre Marra è durato una settimana, giusto il tempo che uscisse Fedez, che verosimilmente settimana prossima verrà superato da Coez.

TOP TEN ALBUM:

1. DISUMANO, FEDEZ

2. NOI, LORO, GLI ALTRI, MARRACASH

3. SIAMO QUI, VASCO

4. 30, ADELE

5. BLU CELESTE, BLANCO

6. DISCOVER, ZUCCHERO

7. FLOP, SALMO

8. SOLO, ULTIMO

9. =, ED SHEERAN

10. AHIA!, PINGUINI TATTICI NUCLEARI

Per quanto riguarda la top ten dei singoli, invece, se settimana scorsa era occupata da brani tratti da Noi, loro, gli altri di Marracash, questa settimana c’è spazio anche per altri. Tornano in top ten Kumite di Salmo e Mi fai impazzire di Blanco e Sfera Ebbasta ed entrano Sapore di Fedez e Tedua e Mi Piace di Tony Effe e Sfera.

TOP TEN SINGOLI:

1. LOVE, MARRACASH FEAT. GUÈ

2. CRAZY LOVE, MARRACASH

3. SAPORE, FEDEZ FEAT. TEDUA

4. PASTELLO BIANCO, PINGUINI TATTICI NUCLEARI

5. NEMESI, MARRACASH FEAT. BLANCO

6. IO, MARRACASH

7. KUMITE, SALMO

8. DUBBI, MARRACASH

9. MI FAI IMPAZZIRE, BLANCO & SFERA EBBASTA

10. MI PIACE, TONY EFFE FEAT. SFERA EBBASTA

Lascia un commento