All’asta un hard drive con contenuti inediti di Tupac

Frank Alexander, amico e guardia del corpo di Tupac, ha messo all’asta un hard drive con ben 85 GB di contenuti inediti del rapper.

All’interno ci sono infatti foto, video e musica mai pubblicata di Tupac. In particolare contiene 35 secondi di un brano inedito, che si presume farà saltare alle stelle il prezzo. La base d’asta è di $10.000, ma si pensa che l’oggetto arriverà a superare il milione di dollari.

Nella descrizione dell’articolo, in vendita da gottahaverockandroll.com si legge: le foto e i video ti portano direttamente nella vita di Tupac tra la metà e la fine degli anni ’90 e sono alcuni dei media più intimi che esistano su di lui. Ogni file in questo archivio è stato selezionato personalmente da Alexander stesso, che era ovviamente con Tupac la notte in cui è morto ed è stato un testimone chiave della sparatoria. Sono poche le persone che potrebbero documentare meglio la vita della più grande star del rap. I media dietro le quinte consolidano lo status di Tupac come genio della musica, scrittore avido e mente creativa e potrebbero persino aggiungere nuovi strati a ciò che sapevamo della sua vita. Questa è un’opportunità per ottenere informazioni, foto e musica sull’artista Hip Hop più influente degli anni ’90. Nessun copyright è dato o implicito, questo oggetto viene venduto esclusivamente come oggetto da collezione. Una parte del 10% della vendita sarà donata alla Tupac Amaru Shakur Foundation.

Lascia un commento