Quando Eminem ha fatto la comparsa in un video dei Korn

Anno 1998, Eminem non è ancora famoso, anche se in realtà ha già attirato l’attenzione di Dr. Dre. I Korn invece sono famosissimi. Hanno pubblicato il brano Got the Life e ottenuto un enorme successo nel novembre 1998. Nonostante la canzone abbia raggiunto solo la posizione 15 della classifica US Mainstream Rock, il video è diventato un punto fermo di Total Request Live di MTV.

Se guardi bene il video di Got the Life, vedrai un giovane Marshall Mathers prima di diventare famoso. Ebbene sì Eminem ha fatto la comparsa in quel video ed è anche riuscito, da perfetto sconosciuto, a far colpo sul chitarrista Munky, peccato che ubriaco durante le riprese, se no i Korn avrebbero scoperto Eminem, sarebbero miliardari e la storia avrebbe avuto un’evoluzione diversa.

C’erano alcune comparse sul set del video di Got the Life. Un ragazzo è venuto da me e mi ha dato la sua demo“, ricorda Munky. “Ero davvero ubriaco, lui mi dice: ehi, dai un’occhiata, sono un rapper. Io rispondo: sono solo un chitarrista. Si è scoperto poi che quel ragazzo che era nel nostro video era Eminem. Era un extra in quel video. Ricordo vagamente quel momento.

[Fonte loudwire.com]

Lascia un commento