I gossip della settimana

I gossip della settimana

Iniziamo subito dalla parte più succosa dei gossip, ovvero i dissing.

Social Boom è stato arrestato per essere entrato alla Games Week con un Green Pass falso e, ospite da Giletti a Non è L’Arena su La7, si è definito una rockstar. Lazza, come tutti del resto, ha avuto da ridire sull’affermazione di Social Boom e lo ha preso in giro nelle sue Instagram stories “non ho mai visto una rockstar parlare di quello che fanno gli altri per portare briciole a casa”.

Social Boom ribatte “ma che ne sanno di cosa è una rockstar questi cantanti burattinati dai propri manager schiavi del politically correct che non possono dire liberamente ció che pensano sennò non chiudono i contratti e tornano a mangiare pasta in bianco?!

Lazza sferra il colpo finale “Se non ci fossimo noi burattini staresti facendo l’elemosina in centrale”.

Marracash dissa Fred De Palma in Cosplayer “il reggaeton in Italia è cultura, c’è chi lo dice. Vado a sentire ed è lo stacchetto delle Veline”.

Marra, sempre nella stessa traccia dissa anche Fedez: “dal biondo patriota, sui social si prodiga per noi
Ma in realtà è il più merda come il Patriota in The Boys (Eh, questa era pesa). Vabbè, al massimo si scatena, tanto ambassador non porta pena
”.

Fedez, a differenza di FDP risponde prontamente e lo fa partendo da un’intervista che Marra ha rilasciato a Il Corriere della Sera, nella quale sottolinea che Fedez rappresenti “quelli che si impegnano oggi per una cosa e domani per un’altra senza avere credibilità, senza cono scere il problema. Io posso parlare di galera perché cono sco chi ci è andato. Elodie può parlare di gay perché lo sono persone della sua famiglia”.

I Cugini di Campagna dissano di nuovo i Maneskin e li accusano di continuare a copiare i loro look.

Chi invece non è stato dissato è Canesecco, ma lui non ci sta. Non sopporta che Gemitaiz non lo abbia cagato in Veleno 8 e propone un dissing. Sì, un altro. E indovina come si chiamerà il brano? Veleno 9… Siamo alla frutta? Domanda retorica.

Marracash ed Elodie si sono lasciati, ma questo lo sapevamo già, visto che lei frequenta un altro ragazzo, eppure la cantante è sia sulla copertina di Noi, loro, gli altri, che nel video di Crazy Love. “Io e Elodie ci siamo lasciati durante la lavorazione del disco. Nel video di Crazy Love mettiamo in scena la fine del nostro rapporto e ci uccidiamo a vicenda. Ci siamo conosciuti sul set di un video e abbiamo pensato che sarebbe stato bello chiudere il cerchio con un video”. Queste le parole di Marra a Il Corriere della Sera.

Anna è sicura che se dovesse aprire un profilo su OnlyFans, riuscirebbe a comprarsi una casa, mentre Salmo è stato sentito in procura per il concerto che ha organizzato ad Olbia ad agosto, ma ha fatto scena muta.

Salmo dà anche un consiglio ai colleghi “Se non state almeno due mesi al primo posto state zitti”. Come glielo diciamo che Flop è uscito da un mese e mezzo e non è primo in classifica? O forse il consiglio era per se stesso? Della serie sto zitto perché non sono primo in classifica? Mistero…

Madame ha scatenato i gossip pubblicando su Instagram una foto che la ritrae mentre bacia una ragazza. I siti addetti ai gossip ci hanno prima ricamato su, poi hanno appurato che la ragazza è solo un’amica di vecchia data e Madame ha spiegato che “tutto quello che vedete sui social è materiale condivisibile: amicizie, viaggi che faccio, cose che trovo, ma tutto ciò che riguarda la mia vita privata è privato. Non sarà vostro perché è mio, è mio patrimonio”.

Negli USA, si dice che Travis Scott non sia più uscito di casa dalla tragedia di Astroworld. Di certo, non vivendo in un monolocale, non se la passerà malissimo.

Drake e Ye hanno fatto pace. Ye ha postato una foto in cui posa con Drake e J Prince accompagnata dall’emoji che raffigura la colomba della pace, mentre Drake ha condiviso un video e due foto con Ye.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: