Social Boom ospite da Giletti su La7: “io sono una rockstar”

Ok, abbiamo definitivamente toccato il fondo.

Social Boom è stato ospite (di nuovo) a Non è L’Arena da Massimo Giletti. Il motivo? Il Green Pass falso usato per entrare alla Games Week.

Due anni fa Social Boom era stato sempre ospite da Giletti per aver finto di aver violato la zona rossa di Codogno. In quell’occasione si era beccato del cretino, questa volta ha fatto tutto da solo.

Un’ospitata davvero penosa e cringe, quella di Social Boom, che intanto chiama tutti i presenti BRO come se fosse al parchetto con gli amici, poi si lancia in un finto pentimento al quale è impossibile credere e infine, quando gli si fa notare che essendo seguito da ragazzi giovani dovrebbe dare il buon esempio, risponde “ma io sono una rockstar, non devo dare nessun esempio”.

Ok, siamo alle comiche.

Come ti può venire in mente di fingere di avere il diabete per entrare in una fiera, di portare un Green Pass falso solo perché non avevi voglia di fare un tampone e di riprendere il tutto come se fossi il re dei furbi? Forse sei solo il re dei cretini e basta vedere la sua apparizione a Non è L’Arena per rendersi conto di quanto questo personaggio sia inutile.

Lascia un commento