Polemica su Drake: subito dopo la tragedia di Astroworld è andato in uno strip club e ha lasciato $1 milione sul pavimento

Mentre all’Astroworld Festival stava succedendo di tutto, tra caos, persone ferite, morti, soccorritori e agenti, Drake si è recato in uno strip club di Houston con 9 persone del suo entourage.

Sono bastati alcuni video pubblicati da Dj Akademiks a far scoppiare la polemica.

Nei video si vedono alcune delle spogliarelliste dell’Area 29 Strip Club di Houston mentre raccolgono banconote per 1 milione di dollari lasciate loro da Drake. Inizialmente nei video, postati dalle ragazze, non veniva fatto il nome di Drake, è stato poi Dj Akademiks a dire che a lasciare quella mancia più che generosa sia stato proprio Drake.

Ecco la polemica: Drake va in uno strip club a fare baldoria subito dopo essere sceso da un palco perché stava avvenendo una tragedia nella quale erano già morte 8 persone.

Non solo, Drake ci ha messo qualche giorno per esprimere il suo rammarico per quanto accaduto all’Astroworld Festival dicendo di aver “passato gli ultimi giorni provando a ricomporre le emozioni su questa devastante tragedia”, ma evidentemente non quando era nello strip club.

“Invece di rendersi utile per aiutare i bisognosi dopo la tragedia, Drake ha deciso di andare in uno strip club e spendere $1 milione poche ore dopo la tragedia” scrivono diversi media statunitensi. Pensiero tra l’altro condiviso anche da diversi fan di Drizzy.

Oggettivamente non si sa se Drake e Travis Scott fossero realmente consapevoli di quello che stava accadendo, lo stesso Travis ha dichiarato di non essersi reso conto, ma intanto entrambi sono stati denunciati per per incitamento alla violenza durante il concerto, e sapere che Drake ha lasciato il festival per andare a divertirsi mentre centinaia di ragazzi erano rimasti feriti e 8 morti, viene letta come una mancanza di rispetto e in sostanza menefreghismo.

Lascia un commento