È virale il video della cantante dei Brass Against che urina in faccia a un fan

Per la serie notizie folli, ha letteralmente fatto il giro del web con milioni di visualizzazioni un video della cover band Brass Against.

Non tanto per l’eccellenza della loro musica, quanto per il gesto della frontwoman Sophia Urista, che ha deciso di invitare un fan sul palco, farlo sdraiare, tirarsi giù pantaloni e mutandine e urinargli in faccia.

Il passo da Sophia Urista a Sophia Urinista è stato brevissimo.

Il tutto è accaduto durante festival Welcome to Rockville che si è tenuto dall’11 al 14 novembre a Daytona Beach, in Florida. L’esibizione, trasmessa in live streaming su Twitch, è stata interrotta a causa del comportamento di Sophia.

Per quanto possa far schifo il comportamento di Sophie c’è stato chi ha fatto di peggio. GG Allin, nel corso della sua carriera da rockstar, ha defecato più volte sul palco, mangiato le proprie feci, le ha lanciate verso il pubblico. Ha commesso atti di autolesionismo, blasfemia, razzismo, misoginia e aveva una passione sfrenata per il sesso orale con i fan soprattutto se non consenzienti. Insomma un folle in piena regola.

Lascia un commento