Polo G come Michael Jackson nel nuovo singolo Bad Man (Smooth Criminal)

Ad Halloween Polo G si è vestito come Michael Jackson nel video di Smooth Criminal.

Un caso? Un omaggio al re del pop? Sì ma non solo… Polo G stava solo preparando il terreno per il suo nuovo singolo. Venerdì (12 novembre) il rapper ha pubblicato Bad Man (Smooth Criminal), una versione moderna della famosissima canzone di Michael Jackson, alla quale è riuscito a dare un valore aggiunto senza stravolgerla completamente e dando il giusto omaggio a un big come il re del pop.

Nel video, così come nella canzone, Polo G non scimiotta Michael Jackson, ma parte da Smooth Criminal per dare una versione inedita e sua al 100%.

Bad Man (Smooth Criminal) anticipa l’uscita della versione deluxe del terzo album in studio di Polo G, Hall Of Fame 2.0, prevista per il 3 dicembre.

L’album “Hall Of Fame” ha debuttato alla #1 della Billboard 200 e conta già più di 2 miliardi di stream. Il disco contiene il singolo 4x platino “RAPSTAR”, che gli è valsa la sua prima nomination agli MTV Video Music Awards 2021 come Best New Artist e Best Hip Hop Video ed è stato nominato come Best Male Hip Hop e Best Hip Hop Song agli American Music Awards che si terranno il prossimo 22 novembre.

Polo G al momento è impegnato in un tour negli Stati Uniti e nel frattempo ha partecipato a numerosi festival come Rolling Loud Miami & New York, Lollapalooza, Austin City Limits, Hot 97 Summer Jamand e si esibirà al Day N Vegas e Rolling Loud California.

Lascia un commento