I gossip della settimana

Kanye West e Elon Musk di nuovo insieme. Il 12 novembre sono stati invitati nella sede di SpaceX in California.

Di cosa avranno parlato? Dei nuovi stivali Balenciaga di Kanye? Dell’ultimo lancio di SpaceX StarLink? Di come mandare Drake nello spazio? Forse Ye e Musk hanno discusso dell’enorme crollo del prezzo delle azioni di Tesla, stimolato dall’improvvisa vendita di circa 5,7 miliardi di dollari di azioni Tesla da parte di Musk proprio il 12 novembre.

Ghali e Matteo Salvini è stata la coppia della settimana. Prima Ghali inveisce contro Salvini allo stadio San Siro, poi le Iene si intromettono e provano a riportare la pace tra i due. La iena Stefano Corti propone a Ghali di autografare una maglietta della Tunisia riportanti il suo nome e quello di Salvini da regalare al leader del Carroccio. Ghali accetta, ma poi corre su Instagram a spiegare che non ha fatto pace con Salvini… L’importante è avere le idee chiare…

A proposito di coppie, Elodie e Marracash non stanno più insieme. La cantante è stata paparazzata da Chi mentre bacia Davide Rossi.

I Cugini di Campagna hanno riacceso abilmente i riflettori su di loro accusando pubblicamente i Maneskin di aver copiato il loro look. I Maneskin, infatti, si sarebbero ispirati ai Cugini per l’outfit indossato in apertura del concerto dei Rolling Stones. Fa già ridere così? Sì, ma I Cugini di Campagna credono fermamente in ciò che dicono, tanto che in passato avevano anche accusato di plagio Lady Gaga. Tutti che copiano i loro outfit… Basta dai!

Canesecco ci è rimasto male. Era esaltatissimo all’idea che Gemitaiz lo avrebbe dissato in Veleno 8 con MadMan, ha aspettato con ansia l’uscita di MM4, ha creato addirittura un count down su Instagram e fatto una live su Twitch. Ma neanche questa volta è stato cagato. Niente dissing. Mai una gioia per Canesecco.

Conor McGregor, dopo essere stato accusato di aver picchiato Francesco Facchinetti, ha messo le cose in chiaro “a tutti quelli che si sono presi uno schiaffo da me, non mi dispiace, ve lo siete meritato” ha scritto su Twitter.

Snoop Dogg ha servito il cibo allo sportello del fast food Raising Cane’s.

DaBaby è caduto dal palco durante il suo concerto a Las Vegas.

A New York sono stati avvistati diversi cloni di Kanye West, che nel frattempo ha dichiarato non solo di volersi candidare alle presidenziali del 2014, ma anche di voler comprare l’America.

Secondo Pyrex, Side Baby è la persona più colta in materia di rap in Italia. “Solo se hai tipo 40 anni puoi avere il knowledge di mio fratello Side. Altrimenti sei solo un salame riguardo la conoscenza di questa musica bro mi dispiace. E forse anche se hai 40 anni ne sai comunque meno di lui”, ha scritto Pyrex nelle sue Instagram storie.

Una papera ha corso la maratona di New York con tanto di scarpine adatte e questo è forse il video più bello della settimana.

Lascia un commento