“Avete distrutto le nostre vite”, la protesta di una ragazza davanti alla casa di Travis Scott

Mentre è salito a 9 il numero delle vittime all’Astroworld Festival di Houston, negli USA sta succedendo un po’ di tutto. Aumentano le cause nei confronti di Travis Scott, Live Nation e Drake, la polizia di Houston ha avviato un’indagine sull’accaduto, in cui sono coinvolti sia il reparto omicidi che quello narcotici, l’opinione pubblica si divide tra chi dà la colpa a Travis Scott e chi alla sicurezza.

Si è puntato il dito sulla condotta di Travis Scott, già denunciato in passato per aver creato caos ai suoi concerti, si è detto che spesso ha pubblicato foto di fan feriti durante i suoi live, e si è fatto notare come i video promozionali di Astroworld in qualche modo celebrassero la folla incontrollata che aveva partecipato a precedenti edizioni.

Dal canto suo Travis Scott ha dichiarato di essere devastato da quanto accaduto all’Astroworld Festival, ha dato la propria completa collaborazione alle autorità, si è offerto di pagare i funerali delle vittime e ha annunciato una collaborazione con BetterHelp, una società di terapia online, per offrire sostegno psicologico alle vittime e ai familiari, solo che il numero verde di riferimento pubblicato sul suo profilo Instagram è sbagliato e fa riferimento a un’agenzia governativa che non c’entra nulla con il sostegno psicologico. Il rapper ha inoltre cancellato una sua performance prevista per questo weekend a Las Vegas durante il festival Day’N’Vegas.

Kris Jenner, responsabile delle pubbliche relazioni del clan Kardashian Jenner, ha sottolineato come la tragedia di Houston sia anche un pericolo commerciale, dal momento questi giorni i social dei componenti della famiglia, obbligatoriamente silenti a causa della tragedia, non possono continuare a promuovere le consuete inserzioni commerciali.

In tutta questa bagarre si parla anche di falla nel sistema di sicurezza dei concerti e una ragazza ha deciso di presentarsi sotto casa di Travis Scott per protestare contro di lui, contro Drake e contro Kylie Jenner.

“Travis Scott abita qui, avete distrutto le nostre vite. Meritate la bancarotta”, è quanto si legge sui cartelloni della ragazza.

Lascia un commento