Il 10 dicembre uscirà il nuovo album di Juice WRLD

Dopo la pubblicazione del singolo Already Dead, già leakato tempo fa e finalmente rilasciato in modo ufficiale, arriva l’annuncio dell’uscita del nuovo disco di Juice WRLD.

Fighting Demons, questo il titolo del disco, uscirà il 10 dicembre, ovvero due giorni dopo il secondo anniversario dalla morte di Juice WRLD. Oggi è stato pubblicato il trailer e a proposito del disco, la madre del compianto artista ha dichiarato: “non c’era niente che Jarad Higgins amasse di più che dare nuova musica ai fan. Ha lasciato un catalogo di musica molto vasto che assicurerà ai suoi fan di avere nuove canzoni da ascoltare per gli anni a venire. Jarad è sempre stato estremamente onesto riguardo alle sue lotte e alle sue dipendenze e attraverso la sua arte ha raccontato in modo vivido ciò che era nel suo cuore e nella sua mente. Non si è mai arreso e i suoi amici e la sua famiglia non hanno mai rinunciato a offrirgli il loro supporto.

Oggi annunciamo un nuovo album Fighting Demons in uscita il 10 dicembre.

Incoraggiamo tutti voi che lottate con la dipendenza e la salute mentale a non mollare mai questa lotta. Continuiamo a offrirti supporto gratuito tramite l’organizzazione LiveFree999.org creata in suo onore”.

Lascia un commento