Canesecco è sempre più simile a Willy il Coyote

Finalmente è uscito MM4 di MadMan con all’interno la tanta attesa Veleno 8 in collaborazione con Gemitaiz. Finalmente per tutti (più o meno) tranne che per Canesecco che neanche sta volta è riuscito ad avere una gioia.

Oddio, se proprio vogliamo, un Veleno 8 esisteva già ed era uno dei tanti tentativi di Canesecco di dissare Gemitaiz e godere della cosiddetta luce riflessa e di un attimo di popolarità.

Canesecco è sempre più Willy il Coyote che cerca di prendere Beep Beep e fallisce clamorosamente ogni volta. Il Beep Beep in questione per Cenesecco è una briciola di popolarità e un pizzoco di interesse rubato agli altri e sulle spalle degli altri. Come Willy il Coyote, Canesecco segue il suo momento di hype e nel farlo, oltre a rendersi ridicolo, quasi comico, sponsorizza l’uscita del disco di un’altra persona.

Ebbene sì, ieri sera Canesecco era esaltatissimo e ha pubblicato una serie di storie sul suo profilo Instagram nelle quali creava hype per Veleno 8 di MadMan e Gemitaiz nella speranza di essere dissato e di poter così grattare un po’ dell’hype altrui.

Con tanto di countdown, come se il disco fosse suo o lui fosse un fan boy accanito, o mancassero 10 minuti alla mezzanotte a Capodanno, Canesecco annuncia una diretta sul suo canale Twitch per vedere, insieme ai suoi seguaci, se Gemitaiz lo avesse dissato o meno.

Proprio come Willy il Coyote con Beep Beep, Canesecco fa l’ennesima figura di merda. L’unica differenza è che Willy il Coyote è simpatico e fa tenerezza, Canesecco neanche quello.

Fin dove ci si può spingere per essere cagati? Quanto ci si può rendere ridicoli per un secondo di hype? La risposta è Canesecco.

MM4 è uscito e con esso anche Veleno 8, che non contiene dissing a Canesecco, ci sono frecciatine varie nel testo, ma niente di diretto nei suoi confronti, della serie “non ti cago proprio”.

Lascia un commento