5 tra le cose più esilaranti che Ye ha detto a Drink Champs

Kanye West aka Ye è stato ospite a Drink Champs, uno dei format statunitensi più seguiti. In più di due ore di intervista Kanye ha detto davvero di tutto. Sulla sua partecipazione ci sono video, post e articoli di tutti i tipi sui social, perché non ha risparmiato nessuno e soprattutto ha dato ampio sfogo del suo egocentrismo.

Oltre ad aver confermato l’arrivo della Deluxe Edition di Donda, Ye ha parlato di Kim Kardashian, Drake, Big Sean, Jay-Z, Travis Scott e molti altri.

Per esempio di Kim Kardashian ha detto che sono ancora sposati e che non hanno mai divorziato. Ye non avrebbe mai neanche visto le carte del divorzio e Kim lo avrebbe detto al Saturday Night Live solo per fare gossip. Di Jay-Z invece ha detto che è il suo boss. Drake invece avrebbe scritto in DM ad ogni donna della famiglia West. Non solo, Kanye ha anche detto che Common è un artista superiore a Talib Kweli, John Legend è sopravvalutato , mentre il producer Just Blaze è soltanto un “copycat“. Inoltre, parlando delle categorie delle varie cerimonie di presentazione, Ye ha detto che il suo background merita molto più rispetto e non può essere inserito in una banale “Rap Categories”.

Su Drake ovviamente Kanye si è scatenato. Alla domanda su chi vincerebbe in un ipotetico Verzuz con Drake, Ye ha risposto “vincerei con Drake in ogni situazione, batterei lui e chiunque altro in un episodio di Verzuz, ma non vorrei mai sfidare Jay-Z.

A proposito di Jay-Z e parlando di Watch The Throne, Ye ha detto di aver tolto alcune canzoni quello che sarebbe stato il prossimo disco per il progetto in comune con Jay-Z, che al contrario non ha fatto lo stesso. “Ho tolto ‘New Day’ dal mio prossimo album, ho tolto ‘Otis’ e abbiamo discusso perché aveva questa canzone chiamata “Holy Grail” su cui cantava Justin Timberlake, e io ho detto dobbiamo metterla in questo album, ma lui non ha voluto ed è per questo che tutti sanno che Jay-Z è molto egoista”. Quando gli è stato chiesto di chiarire se questo fosse uno dei motivi delle loro discussioni, Kanye ha aggiunto: “abbiamo litigato molte volte, ma lui è mio fratello”.

Kanye però ha avuto buone parole per Soulja Boy, che ha definito uno dei 5 rapper più influenti del momento.

5 tra le cose più esilaranti che Ye ha detto a Drink Champs

1. “Drake ha passato nella sua radio un mio leak ed è stato il miglior pezzo che quella radio abbia passato quest’anno.”

2. “Travis Scott è un mix tra me, Kid Cudi e A$AP Rocky. Amo Travis, ma mi copia.”

3. “Future è stato l’artista più influente dello scorso decennio ed è il più importante per quanto riguarda il suono moderno. Dopo di lui c’è solo Chief Keef.”

4. “Ho creato una chat di gruppo con Drake, JAY-Z, Travis Scott, Kim Kardashian, Kid Cudi e Pusha-T solo per scrivere loro: valgo più di tutti voi messi insieme.”

5. “La cosa peggiore che ho fatto in tutta la mia vita è stata far firmare un contratto a Big Sean. Sulla mia lapide ci sarà scritto merito di stare qui per avergli fatto firmare un contratto.”

Lascia un commento