I gossip della settimana

Kanye West, o meglio Ye, è stato ospite del format statunitense Drink Champs e ha detto di tutto. Ha spiegato perché ha tolto Soulja Boy da Donda, ha raccontato che Drake ha scritto a tutte le donne che conosce e persino di aver creato una chat con Kim Kardashian, Kid Cudi, Travis Scott, Drake e Pusha-T nella quale ha detto loro di essere il migliore di tutti loro messi insieme e di guadagnare di più. Un po’ egocentrico, no?

Ye anche detto di essersi pentito di aver firmato Big Sean, che ha risposto pubblicando una foto che li ritrae insieme e che sarebbe stata scattata subito dopo l’intervista e scrivendo “mi fai morire dal ridere”.

Come se non bastasse, Ye si è fatto fare la benzina da Wack100.

Jay-Z ha aperto il profilo su Instagram, ma dopo appena 24 ore (forse anche meno) lo ha eliminato.

A proposito di Jay-Z, Michele Wad Caporosso e Gemitaiz hanno litigato per un’opinione. Non è la prima volta che i due litigano, nè che Gemitaiz dà dell’ignorante e incompetente a Wad. Questa volta Gem non ha gradito il post pubblicato da Wad nel quale spiegava un suo pensiero, anche abbastanza comune e dibattuto da anni negli USA, ovvero che Jay-Z sarebbe sopravvalutato. “Sei la cosa peggiore che un ragazzino a cui piace il rap può seguire come riferimento” tuona Gemitaiz nei commenti.

Jay-Z potrà anche essere sopravvaluto per alcuni, ma noi non dobbiamo mai sottovalutare l’arte di litigare nei commenti per un’opinione.

Rondodasosa è tornato a Milano, se ne sbatte del Daspo Willy, ovvero del divieto di entrare in luoghi pubblici e va allegramente al The Club con Gaia Bianchi, una sorta di influencer con la quale si sta frequentando.

Guè Pequeno ha detto addio o forse arrivederci a Pequeno. Da qualche giorno infatti sulle piattaforme digitali è solo Guè.

Guè ci ha regalato anche qualche perla delle sue, a chi su Instagram lo accusa di essere ingrassato risponde “cazzo sei un dietologo?”, mentre su Twitter parla già della quinta dose…

“È tempo” scrive Marracash in una storia su Instagram, mostrando una di Moët & Chandon con sopra il suo nome. Tempo di bere o tempo di droppare il nuovo disco? Nel dubbio lui ci avrà sicuramente bevuto su…

Emis Killa la tocca piano come al solito e dà dei cretini alle nuove leve che millantano soldi e ricchezza che non hanno.

Sfera Ebbasta ha scelto Twitter per rispondere al dissing a tutti e nessuno fatto da Rondo a Plugged In, nel quale sembrava proprio aver mandato una frecciatina alla sua fidanzata, Angelina, nella “rima” “il tuo uomo è un rapper famoso facevi la troia ad Ibiza”. Sfera, con ben 5 tweet sottolinea come lui ce l’abbia fatta, che ora è ricco e prima non aveva niente e che dissare lui è come dissare se stesso, insomma più o meno le stesse cose che dice nelle canzoni.

Chiudiamo questa interessantissima carrellata di gossip con un video di Tedua nel quale ci spiega che potrebbe tranquillamente rimorchiare Billie Eilish.

Lascia un commento