In arrivo i dicu-film su DMX e Juice Wrld

In arrivo i dicu-film su DMX e Juice Wrld

DMX e Juice WRLD, entrambi tragicamente scomparsi negli ultimi due anni, saranno celebrati in due nuovi documentari in arrivo su HBO entro la fine dell’anno.

Diretto da Christopher Frierson, DMX: Don’t Try to Understand racconta un anno nella vita della leggenda del rap di Yonkers mentre tenta di ricostruire la sua carriera e riconnettersi con la famiglia, gli amici e i fan dopo il suo rilascio dal carcere nel 2019.

Il film cattura la lotta di DMX contro la tossicodipendenza e i demoni della sua educazione, la sua profonda fede e la dedizione nei confronti dei suoi fan e di come ha aiutato tante persone in difficoltà.

DMX: Don’t Try to Understand sarà presentato in anteprima il 25 novembre su HBO e sarà disponibile anche per lo streaming su HBO Max.

Il 16 dicembre, invece, arriva Juice WRLD: Into the Abyss, che promette un esame intimo e profondo sulla fin troppo breve vita e carriera della nascente superstar dell’Hip Hop, tragicamente morta per overdose accidentale nel dicembre 2019.

Con una vasta gamma di filmati inediti, musica inedita e interviste con personaggi del settore, il documentario diretto da Tommy Oliver descrive in dettaglio l’impatto che Juice WRLD ha avuto nella musica mondiale e la sua lotta per arrivare al successo, nonché i suoi problemi di salute mentale e l’uso di droghe.

Entrambi i documentari fanno parte della nuova serie Music Box di HBO, creata dal fondatore e CEO di The Ringer Bill Simmons. La lista include anche film su Alanis Morissette, Kenny G e Robert Stigwood, l’uomo dietro la febbre del sabato sera.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: