“Prima di dissare impara a rappare”. Con chi ce l’ha Izi?

Momento gossippino di inizio settimana. Perché ok che oggi è il giorno dei morti, ma i gossip non muoiono mai, così come le guerre tra falliti. Forse, più che momento gossippino, questo è il momento guerre tra falliti, o fallitones per dirlo alla Arcade Boyz.

Cos’è successo? Izi, che non è uno che abitualmente pubblica la qualunque su Instagram, se ne esce con una storia nella quale scrive “prima di dissare impara a rappare”.

Ok, l’ha detto Izi e non Redman, ma questo passa il convento e forse davvero siamo sulla via del declino, ma siccome siamo un po’ curiosi e stufi delle frecciatine a tutti e nessuno senza fare nomi e cognomi, così come siamo stufi del nemico immaginario, ci chiediamo con chi ce l’ha Izi?

Con Rondo? Perché Rondo ha detto “hai fatto la drill in Italia ma worldwide non ti ha cagato nessuno” nel suo “freestyle” per Plugged In, mandano una frecciatina alla drilliguria?

Oppure Izi ce l’ha con un duo di Youtuber, chiamato Dale e Titan, che ha pubblicato un video dal titolo Izi oltre al diabete ha anche una discografia da bestemmie?

I due, nel video di circa 7 minuti, tra una bestemmia e l’altra dicono chiaramente che Izi fa cagare. Ma davvero Izi si prende la briga di pubblicare una storia per un video su YouTube pubblicato da due ragazzi che hanno 300 iscritti? E che soprattutto si limitano a insultare gratuitamente senza argomentare? Perché dire una sfilza di parolacce, bestemmie e scherzare persino sul diabete non è critica e neanche satira, ma offese gratuite.

No, perché, se così fosse, sarebbe al livello fallitones – non ho un cazzo da fare di Lazza, che appena lo critichi ti scrive in DM con la velocità della luce chiedendo di rimuovere l’articolo. Se invece scrivi bene e non ti chiami Esse Magazine non ti caga di pezza. Ma ultimamente si è preso la briga di scrivere in DM a uno di questi due Youtuber per un commento nel quale dicevano che Lazza non è da prendere come metro di paragone. Insomma, questo è proprio il non ho un cazzo da fare mood e nessuno mi può giudicare nemmeno tu… (non ricordo come continua la canzone).

Comunque, partendo dal presupposto che non ce ne frega un cazzo e che la storia di Izi sarà sicuramente rivolta a tutti e nessuno, e verosimilmente a Rondodasosa, se fosse per il video di Dale e Titan saremmo alla frutta.

Te lo vedi uno tutto d’un pezzo come lui che apre Instagram per mandare una frecciatina a due Youtuber con 300 iscritti al canale e che non sanno fare altro che insultare e bestemmiare figuriamoci rappare?

La verità è che i rapper sono arroganti e non gliene frega un cazzo, ma appena sentono puzza di critica arrivano come le mosche su, sì dai hai capito cosa.

Lascia un commento