Kanye West, Marylin Manson e Justin pregano insieme

Kanye West ha ricominciato i suoi Sunday Service e per l’occasione ha invitato Marylin Manson e Justin Bieber a pregare con lui.

Sembra una barzelletta. C’erano una volta Kanye West, Marylin Manson e Justin Bieber con una tunica bianca che pregano insieme circondati da un coro gospel. Eppure è successo davvero. Se la presenza di Justin Bieber non sorprende essendo un assiduo frequentatore del Sunday Service, quella di Manson sì, eccome.

Il Reverendo, che tra l’altro negli ultimi mesi ha collezionato parecchie denunce per abusi, si è messo una tonaca bianca con il volto coperto e ha pregato di fianco a Ye, nei panni di un vero reverendo.

Sembra strano vedere Marylin Manson in questo contesto, perché stiamo parlando di Marylin Manson che nel 1996 è stato nominato Reverendo della Chiesa di Satana dal fondatore della congrega Anton LaVey. Sempre Marylin Manson, definito l’amticristo, si è fatto ritrarre crocifisso sulla copertina del suo album “Holy Wood” del 2000 e nel 2015 ha bruciato la Bibbia sul palco di un concerto in Italia, ma l’elenco delle sue azioni non proprio cristiane è infinito e blasfemo.

Eppure sembra proprio che Ye stia convertendo il Reverendo a Dio.

Lascia un commento