Drake ha un assistente che si occupa di trovargli ragazze sexy, come una sorta di Tinder privato

La notizia, che arriva da Hotnewhiphop.com, riguarda l’ultimo gossip su Drake.

Una ragazza ha pubblicato un video su TikTok (che puoi vedere qui), diventato virale, nel quale racconta in modo super dettagliato come Drake sia solito rimorchiare.

Martedì (26 ottobre), una donna di nome Eileen Marie che si fa chiamare EileensGarden su TikTok ha pubblicato un video nel quale ha raccontato che Drake ha un assistente privato che si occupa esclusivamente di trovargli donne.

Tutto quello che sto per dirti è vero al cento per cento“, ha detto Eileen. “E questa informazione mi è stata data da uno dei membri del team di Drake durante il suo ultimo tour. Questo tizio, che si occupava di tutte le cose tecniche, mi ha detto che Drake ha un assistente il cui lavoro è andare in giro per la città alla ricerca di ragazze super sexy. Trova le ragazze e poi le intervista, e tra tutte le ragazze che intervista, sceglie quella che pensa sia la migliore. Poi, la porta a casa di Drake, Drake fa sesso con lei, e poi la accompagna a casa. Quindi, in pratica, Drake ha il suo Tinder privato.”

Quindi Drake ha il suo Tinder privato ed è un Certified Lover Boy a tutti gli effetti, anche se un po’ comodo. Del resto perché scomodarsi a trovare una ragazza quando puoi pagare qualcuno che lo fa per te?

Questo gossip va ad aggiungersi a un altro, secondo cui Drake sarebbe solito organizzare feste con all’incirca 5 o al massimo 10 amici e 100 donne. La cosa strana è che Drizzy non parlerebbe neanche con le donne invitate, al contrario le ignorerebbe per tutto il tempo.

Lascia un commento