Lil Xan mostra due Richard Mille da 700mila dollari, peccato siano falsi

Povero Lil Xan, che appena lo nomini ti viene in mente quella strofa di Salmo “bambini scemi con Lil Xan sciacquatevi la bocca con il Dixan”.

Lui ha flexato i suoi due Richard Mille, scrivendo anche il prezzo, 700k, ma qualcuno l’ha sfamato e ha fatto notare che sono FAKE.

Il famoso blog di watchdog, Fake Watch Buster, ha infatti visto gli orologi di Lil Xan e ha notato il falso.

“@xanxiety secondo noi stai indossando due falsi Richard Mille. Anche l’RM035-01 Rafa Nadal sembra falso. Un autentico NTPT in carbonio RM11-03 del valore di circa 560K+ USD. Un vero RM035-01 del valore di circa 500k+ USD” hanno scritto sul post pubblicato sul loro profilo Instagram.

Che figura di merda….

Gli orologi Richard Mille sono un acquisto comune nell’ambiente hip hop, è un simbolo di ricchezza. Secondo un articolo del 2017 di A Blog To Watch, i famosi orologi vanno da un prezzo di $80.000 e possono aumentare fino a pochi milioni di dollari.

L’attuale guardia dei Brooklyn Nets, James Harden, ne ha acquistato uno per Lil Baby come regalo di compleanno nel 2020, mentre Offset e Cardi B hanno regalato alla figlia Kulture un orologio Richard Mille da 250.000 dollari per il suo terzo compleanno.

Lil Xan non sarà mica il primo o l’unico rapper al mondo ad aver un falso addosso, nè l’unico ad essere stato eventualmente truffato, se di truffa si parla in questo caso. A settembre l’account Fake Watch Buster si è accorto che Lil Baby indossava un orologio falso. Al rapper infatti era stato venduto un Patek Phillipe falso del valore di $400.000 e si era pubblicamente infuriato con il suo gioielliere di fiducia.

Lascia un commento