I gossip della settimana

Travis Scott ha comprato una nuova Lamborghini, la Lamborghini Urus Mansory del valore di 250mila dollari. Proprio a Mansory, un noto tuner per SUV, Travis si è rivolto per modificare la sua nuova auto con un motore potenziato da 810 cavalli V8 in grado di raggiungere i 100km all’ora in soli 3 secondi. L’auto inizialmente era blu elettrico, ma ovviamente Travis Scott ha optato per un marrone mocha, il suo colore distintivo.

Fiocco rosa per Side Baby che è diventato papà della piccola Olimpia. Fiocco rosa anche per Lil Yatchy e fiocco rosa in arrivo per Guè Pequeno che con la compagna Yusmari ha festeggiato il Baby Shower per la nuova nascita.

Kanye West non si chiama più Kanye West, ma ha cambiato ufficialmente il suo nome in Ye. A far discutere questa settimana è stato il suo nuovo taglio di capelli, sul quale non si sono risparmiate frecciatine, commenti e battute. A unirsi all’ilarità del web è stato Chris Brown che ha pubblicato una serie di IG stories nelle quali prendeva pubblicamente in giro il collega.

Ye se ne frega e va a mangiare in un MCDonald’s svedese sfoggiando il suo nuovo look e le sue nuove maschere, che si mormora lancerà presto con il nuovo marchio registrato, Ye ovviamente.

Due giorni fa 21 Savage ha compiuto 29 anni. Per l’occasione Metro Boomin gli ha cantato Happy Bierhday alla data di LA del The Off Season Tour e insieme a G Herbo gli ha regalato un po’ di soldi, la classica busta della nonna in versione xl. Drake, che tra l’altro compie gli anni proprio oggi, ha omaggiato 21 Savage con un video messaggio davvero toccante, mentre qualcuno, si suppone Latto, gli ha mandato una torta di compleanno con una scritta ambigua “Lenone succhia quel cazzo”.

PUNK di Young Thug ha debuttato al primo posto della classifica Billboard e in una serie di interviste rilasciate questa settimana è venuto fuori che il rapper ha incontrato Mac Miller il giorno prima della sua morte. Lil Baby a proposito di PUNK ha rivelato di non essere nel disco perché si è dimenticato di mandare la propria strofa.

Young Thug ha anche contattato pubblicamente (via Twitter) Elon Musk. “Voglio portare l’energia solare a Slime City” ha twittato. Slime City si erigerà sui 100 acri di terra che il manager dell’artista gli ha regalato per il compleanno e che si trovano fuori Atlanta.

Elon Musk ha risposto a Young Thug su Facebook invitandolo a parlarsi in privato.

Per lanciare il suo nuovo video, What a Life, Big Sean si è fatto ricoprire dalla testa ai piedi da 65mila api.

DaBaby è stato pagato per lanciarsi sul ring durante un incontro di boxe a Dubai per sostenere uno dei due pugili in combattimento.

Lil Uzi Vert ha pagato alcuni fan incontrati per strada per farsi aggiustare il telefono.

Maruego ha lasciato la musica per 24 ore, o forse meno. Sulla scia di Rocco Hunt ha dato il triste annuncio via IG stories “dico addio alla musica”, ma neanche 24 ore dopo, non solo ci ha ripensato, ma anche annunciato l’arrivo di non uno, ma due album.

Il super gossip delle ultime settimane ha come protagonisti Marracash e Elodie. Sembra infatti che la coppia si sia lasciata da tempo. Elodie è stata paparazzata da Chi in compagnia di Davide Rossi, un modello e manager che lavora per Armani. A Marra è stato invece attribuito un flirt con la cantante e attrice Rosmy. Lui sembra smentire su Twitter scrivendo “ma chi la conosce questa, chi l’ha mai vista?”

I gossip sulla fine della relazione tra Marra ed Elodie vanno avanti da settimane, ma la cosa più divertente è che c’è ancora chi, parlando della coppia, scambia Marra per Mahmood.

Lascia un commento