Big Sean si mostra con il corpo coperto da 65mila api

Venerdì (22 ottobre), Big Sean ha rilasciato il video della sua nuova canzone What a Life, prodotta da Hit-Boy e Oz, in cui si vanta del suo innegabile talento e in una scena particolare, è completamente ricoperto da api.

Big Sean, nelle immagini tratte dal video e pubblicate sul suo profilo Instagram, si mostra seduto su una poltrona bordeaux mentre migliaia di api coprono il suo corpo, incluso il collo e molti degli insetti sono vicino al suo viso.

Zero Photoshop, le api sono reali e sono 65mila, così come ha confermato anche il fotografo Vitto, che ha sottolineato come, nel girare il video e scattare queste foto, avessero letteralmente api ovunque. Big Sean, nella caption su Instagram sottolinea di aver avuto realmente 64mila api sul suo corpo e di non volere che si pensi che si tratti di effetti speciali, ma che è tutto reale.

Il video e il nuovo brano di Big Sean arrivano dopo che il rapper ha espresso su Twitter la complessità del suo essere poliedrico e le critiche che deve affrontare quotidianamente.

Sono orgoglioso di essere versatile, ma so anche che questo mi ha sia aiutato che ferito nel corso della mia carriera. Perché alcune persone sentono una canzone e pensano che io sia proprio quello, o un certo tipo di artista quando in realtà ho molti lati. Posso rappare su qualunque tema, ma a volte voglio solo divertirmi. Farò una canzone hype, una canzone conscious, una canzone d’amore o una canzone da strip club e collaborerò con chiunque. Ecco perché ho rappato su 4 diversi beat sui Los Angeles Leakers. perché accetto il fatto di essere versatile, e amo tutti coloro che mi ascoltano e condividono. Sono stanco di essere giudicato e mi offendo personalmente quando qualcuno pensa che non so rappare. L’ho dimostrato più e più volte, ma forse dovrei smettere di preoccuparmi così tanto di ciò che pensa la gente e smettere di prendere le cose sul personale e tornare a divertirmi…

Lascia un commento