Guè Pequeno sta per diventare papà

Della vita privata di Guè Pequeno si è sempre saputo ben poco, a parte la famosa relazione con la Minettti di tantissimi anni fa finita su diversi giornali di gossip, ma si parla di quando Guè era solo uno dei membri dei Club Dogo e soprattutto di quando la stampa tradizionalista non aveva idea di cosa fosse il rap italiano, figuriamoci i rapper.

Guè Pequeno nelle sue canzoni si è sempre dipinto come un playboy, come quello che si scopa tua madre, insomma, ma ora sta davvero per diventare padre, non in senso figurativo come padre di molti dei rapper italiani, ma in senso letterale.

Fino al 2019 Guè aveva accennato a una possibile moglie cubana e in molti si erano chiesti se effettivamente il Guercio fosse sposato o meno. Bene, Gué Pequeno, almeno fino a due anni fa non era sposato. A comunicarlo è stato lui stesso durante un’intervista rilasciata a Vanity Fair. Sappiamo invece che sta per diventare papà di una bambina e che la futura mamma si chiama Yusmary ed è cubana.

La notizia non è trapelata in modo ufficiale, Guè continua a mantenere la sua vita privata al di fuori di quella pubblica, ma la pagina Instagram di Janaina Nunes Party & Events, che si occupa di organizzazione eventi, ha pubblicato le foto del Baby Shower dedicato alla nascita della piccola Fini.

Di solito i Baby Shower vengono organizzati intorno al settimo mese di gravidanza e verosimilmente Guè diventerà papà verso Natale.

Lascia un commento