Chris Brown prende in giro Kanye West per il suo nuovo taglio di capelli

Kanye West, o meglio Ye, ha mostrato sul suo profilo Instagram il suo nuovo taglio di capelli, che ha creato non poco stupore. Non si capisce se il parrucchiere fosse ubriaco, se Ye soffra di alopecia o se è semplicemente un look stravagante pensato per Halloween.

Fatto sta che il nuovo taglio di capelli di Ye ha creato non poca ilarità.

Chris Brown, che ce l’ha con Kanye per aver rimosso la sua strofa da Donda e che gli ha dato pubblicamente della puttana, non ha perso l’occasione per deridere il collega.

Accanto a una foto del nuovo taglio di Kanye, Chris ha scherzato sul fatto che il rapper di Chicago “ha chiesto al barbiere la fottuta dissolvenza mondiale”. “Il negro vuole creare lo stile WTF”, ha scritto nelle sue Ig Stories, prima di aggiungere un terzo commento: “ha avuto il taglio punitivo”.

Non contento, nella storia successiva, Breezy ha condiviso la foto di un cappello dei Los Angeles Dodgers danneggiato, scrivendo che si trattava di una creazione realizzata appositamente per Kanye dal suo amico di lunga data Virgil Abloh.

In un’altra immagine, Stevie Wonder è photoshoppato per sembrare il barbiere dietro il nuovo taglio di Ye.

Mentre Breezy e gli utenti dei social media prendono in giro Kanye, il rapper di Chicago, il cui nome legale è ufficialmente Ye, ha sfoggiato il suo nuovo taglio di capelli indossando maschere protesiche inquietanti. Nonostante si possa presumere che Ye si stia preparando per Halloween, è probabile che le sue maschere possano far parte del suo nuovo progetto. Kanye infatti ha depositato un marchio per utilizzare “Ye” per una linea di maschere di moda e sanitarie.

Lascia un commento