Guai per il portinaio di Young Thug che ha dato la borsa del rapper del valore di $1 milione a uno sconosciuto

Non vorrei essere nei panni del portinaio del complesso residenziale The Trace di Atlanta in cui vive Young Thug.

Il rapper ha dimenticato la borsa Louis Vuitton con all’interno un hard-disk con oltre 200 canzoni, 40mila dollari in contanti, una collana da 37mila dollari e un orologio da 57mila nel parcheggio di fianco alla sua auto. Una donna, addetta al servizio portineria, ha preso la borsa, l’ha messa in un’area protetta con un biglietto nel quale avvertiva di non darla a nessuno senza averla prima contattata e ha avvertito Thugger di essere in possesso della sua borsa.

Peccato che un altro dipendente addetto alla portineria ha preso quella borsa e l’ha consegnata a uno sconosciuto.

Ora Young Thug è incazzato nero, non tanto per i gioielli, quanto per l’hard-disk che da solo pare valga 1 milione di dollari, ha fatto causa per negligenza sia al portinaio che alla società che gestisce il servizio di portineria del palazzo e pretende di essere rimborsato.

La denuncia contro la direzione dell’edificio afferma che la borsa stessa è stata valutata a circa $2.500 e che conteneva:

$40.000 in valuta statunitense

Un orologio tempestato di diamanti del valore di circa $57.000

Una catena con diamanti incastonati del valore di circa $37.000 e un disco rigido contenente circa 200 brani inediti di Young Thug del valore stimato di almeno 1.000.000 di dollari.

[Fonte mercurynews.com]

Lascia un commento