Sul profilo Spotify di 6ix9ine sono apparse immagini hot

6ix9ine, il re dei troll, l’artista che più di tutti in questi anni ha fatto discutere, ha diviso e non si è mai risparmiato prese in giro, battute e attacchi diretti ai colleghi, è passato dall’altra parte, è stato trollato.

Come riporta Hip Hop Dx, il suo profilo Spotify è stato hackerato. Inizialmente al posto dell’immagine di 6ix9ine è stata caricata una di Trippie Redd, sostituita da quella di un pene.

Ma non è tutto. Inizialmente anche sui canvas delle tracce è comparsa la faccia di Trippie Redd poi rimossa, ma a destare particolare stupore è la biografia di 6ix9ine nella quale si legge “sono cresciuto desiderando di essere come Trippie Redd e Lil Durk e avrei lasciato che si scopassero sia la mia ragazza che mia madre. La pussy di mia mamma è puzzolente e io sono nato dalla fogna fogna. Wack 100 è il mio ragazzo e lui segretamente è un crip”. Il tutto accompagnato da una foto che mostra 6ix9ine evolversi in un topo.

La vicenda sta facendo divertire gli utenti di Twitter che si sono scatenati con commenti e meme, ma domanda che tutti si pongono è: è davvero stato hackerato o è solo l’ennesimo troll di 6ix9ine?

Lascia un commento